Un sogno chiamato serie B: la BCC Vasto pronta a dare il massimo per l'impresa

Biancorossi secondi in classifica: con il Mola la prima di due sfide casalinghe

Michele Tana
10/02/2013
Sport
Condividi su:

Prima di due sfide casalinghe di fila, questa sera, dalle 18, per la BCC Vasto Basket che sul parquet amico affronta il Mola di Bari (domenica prossima derby abruzzese con la BLS Lanciano).

Obiettivo la conquista del bottino pieno per i biancorossi, sulla strada della costruzione del sogno serie B con la squadra del coach Sandro Di Salvatore in piena lotta per un traguardo assolutamente di prestigio. D'altronde la classifica parla chiaro: la BCC è seconda, staccata di appena 2 punti dalla capolista Molfetta (che il 3 marzo arriverà a Vasto) ed anche il calendario, con queste 2 gare interne, sembra poter ulteriormente avvalorare le ambizioni.

Si comincia con il Mola, dunque, contro una squadra che, in occasione della partita di andata, diede un dispiacere a Ierbs e compagni, il primo della stagione dopo le iniziali 3 affermazioni consecutive, vincendo 78-69. E allora si cercherà anche di 'vendicare' quel ko, aggiungendo altri 2 punti ad una graduatoria fin qui scintillante per la truppa del presidente Giancarlo Spadaccini.

Il pubblico, anche in questa occasione, sarà chiamato a fare la sua importante parte. Servono calore, passione ed incoraggiamento per non lasciare nulla d'intentato fino al termine di questo campionato.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: