Marconato lascia la Vastese: la società biancorossa a 'caccia' di un nuovo portiere

L'esperto estremo difensore comunica motivazioni personali alla base della sua decisione

a cura della redazione
08/02/2013
Sport
Condividi su:

Motivazioni personali, come sottolinea lo stesso estremo difensore, alla base dell'interruzione del rapporto tra Massimo Marconato e la Vastese.

Ieri la comunicazione alla società del presidente Di Domenico da parte dell'esperto portiere che nel mese di ottobre era tornato ad indossare la maglia di numero 1 della squadra biancorossa.

Di seguito la nota trasmessa ieri sera dal club con all'interno il messaggio di Marconato.

"Premesso che sono un professionista con la 'P' maiuscola, con sommo rammarico mi trovo costretto a dare le mie dimissioni, per motivi personali. Mi dissocio, comunque, da qualsiasi voce girata in città questa mattina (ieri, ndr.). Ripeto, che il mio comportamento è sempre stato quello di un professionista vero. Qualsiasi persona che dubiti della mia serietà professionale è invitata ad avere un confronto con la mia persona. Ringrazio tutti ed auguro alla squadra e alla società ogni bene".

A questo punto, in vista del finale di campionato, urge l'ingaggio di un nuovo portiere e nell'ambiente si parla di un possibile ritorno di Andrea Garibaldi, inizialmente il portiere titolare della squadra prima dell'arrivo, nel mese di ottobre, di Marconato.

Domenica, nella sfida casalinga con il Tre Ville all'Aragona, a difendere i pali della formazione allenata da Nicola Di Santo, potrebbe esserci il giovane Di Santo (omonimo del mister).

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: