Sconfitta in campo esterno per la BCC San Gabriele Vasto nel torneo di serie C regionale di volley femminile.
Ad Orsogna il sestetto di coach Ettore Marcovecchio soccombe per 3-2 dopo una partita, come altre nel corso di questa stagione, costellata da numerosi errori in battuta, ma questa volta anche in ricezione.
Proprio questi due fondamentali sono stati decisivi, da un lato la squadra di casa di Gobbi ha battuto molto bene e dall'altra, invece, De Marinis e compagne hanno avuto grandissime difficoltà.
Si torna a casa con un punticino che lascia ancora un filo di speranza per la lotta nelle posizioni di vertice, anche se a questo punto non basterà più vincere ma bisognerà sperare pure in qualche passo falso di Sambuceto, Pescara 3 e Orsogna.
Domenica prossima sarà di scena a Vasto, alla palestra del centro sportivo San Gabriele di via Silvio Pellico, il Montesilvano fanalino di coda del torneo.
CLASSIFICA SERIE C REGIONALE - Antoniana Volley Pescara 42, Costruzioni Papa Altino 37, Gada Group Pescara 3 27, Virtus Orsogna 25, BCC San Gabriele Vasto, Sambuco Volley 24, Pallavolo Termoli 17, Bls Lanciano 16, Pallavolo Francavilla 8, Montesilvano 5