Delegato provinciale del Coni di Chieti: scelto Gianfranco Milozzi

La nomina del presidente regionale Enzo Imbastaro

a cura della redazione
31/01/2013
Sport
Condividi su:

Il neo eletto presidente regionale del Coni, Enzo Imbastaro, ha provveduto a nominare i 4 delegati provinciali e per Chieti ha scelto Gianfranco Milozzi.

Dopo una decennale esperienza prima alla guida del Comitato regionale e poi di quello provinciale, costellata da successi e riconoscimenti, viene evidenziato in una nota, Milozzi continuerà a mettere a disposizione del mondo sportivo, e con esso atleti, tecnici e società, la sua professionalità e le sue conoscenze.

“Ringrazio il presidente Imbastaro – ha dichiarato Milozzi – per la fiducia e la stima che con questo incarico ha voluto esprimermi. Come ho sempre fatto anche in questa esperienza  ho intenzione di profondere il massimo impegno per la valorizzazione e la promozione dell’attività sportiva e dei sani principi che essa è in grado di esprimere. Un lavoro che, nell’ambito delle mie possibilità, sarà rivolto soprattutto verso le giovani generazioni”.  

Questo passaggio rientra nell’ampio progetto varato dal Comitato olimpico nazionale che prevede una riorganizzazione territoriale con la conseguente scomparsa dei Comitati provinciali.

Secondo quanto stabilito dal nuovo regolamento, il delegato provinciale rappresenta il Comitato Regionale del Coni presso le istituzioni provinciali e comunali, recepisce le istanze e le proposte del territorio meritevoli di progettualità specifiche ed attua le iniziative per il perseguimento dei fini istituzionali nell’ambito degli indirizzi predisposti dal Comitato regionale e coordina l’attività dei fiduciari locali e dei collaboratori tecnico sportivi provinciali.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: