Marco Corvino confermato alla presidenza del Consorzio 'Vasto in Centro'

Il rilancio del commercio nel borgo antico tra gli obiettivi del rinnovato cda

a cura della redazione
18/01/2013
Associazioni
Condividi su:

Rinnovato il consiglio d'amministrazione del Consorzio commerciale "Vasto in Centro", sodalizio che raggruppa la gran parte degli esercenti del borgo antico della città.

Alla presidenza confermato Marco Corvino; vice è Anna Melle, mentre componenti del sodalizio sono: Donatella Garbati, Franco Scarano, Giuseppe Di BussoloRoberto MemmoArmando Aganippe.

"Il nuovo cda riunitosi il 16 gennaio - si legge in una nota - ha posto l'attenzione, ancora una volta, sul rilancio del commercio nel centro storico. A tal proposito ha deciso, dietro delibera dell'assemblea dei soci,m di aderire alla costituenda società consortile per la promozione turistica extra comprensiorale, la cosiddetta DMC (Destination Management Company). Ha valutato, inoltre, la ipotesi della realizzazione di un portale web come veicolo pubblicitario e vendita on line, al fine di creare un centro storico commerciale virtuale. Ovviamente obbiettivi cardine del nuovo cda - è la conclusione del documento - sono quelli di avere un dialogo sempre più fattivo con le Istituzioni e allargare il numero dei soci".

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: