Si torna sul parquet per ricominciare a vincere: la BCC Vasto ospita il Barletta

Divisione Nazionale C - Prima gara del 2013 tra le mura amiche per i biancorossi

a cura della redazione
05/01/2013
Sport
Condividi su:

Sul parquet amico la prima gara del 2013 per la BCC Vasto Basket che ospita il pericolante Barletta. Sulla carta non si tratta di una 'mission impossible' per i biancorossi di coach Sandro Di Salvatore, chiamati a dare conferma a tutto quanto di buono mostrato nella prima parte della stagione.

BCC reduce dal colpaccio di Airola, seconda in graduatoria appaiata al Maddaloni con 2 lunghezze di ritardo dalla capolista Molfetta, ed intenzionata a ricominciare vincendo il suo campionato in Divisione Nazionale C, senza spezzare una linea positiva che dura da mesi e che il gruppo ha tutta l'intenzione di ribadire a suon di canestri.

Nel team del presidente Giancarlo Spadaccini unico indisponibile sarà Andrea Cimini, ai box per una forte contusione al piede. Sarà la prima casalinga per l'ultimo aggregato al gruppo, il pivot Matteo Marinelli, già efficace nella sua iniziale apparizione in terra campana contro l'Airola. La fiducia non manca anche se coach Di Salvatore vuole la massima concentrazione e determinazione, chiedendo di non sottovalutare un avversario di sicuro 'affamato' considerando la posizione traballante in classifica.

Palla a due alle ore 18 di domenica 6 gennaio al PalaBCC di via dei Conti Ricci.

LA CLASSIFICA - Molfetta 18, BCC Vasto, Maddaloni 16, Magic Team Benevento, Jonico Taranto, Città di Airola 14, Venafro, JuveTrani 12, Monopoli, BLS Lanciano, Mola di Bari 8, Barletta, Pallacanestro Benevento 6, Delta Salerno 2

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: