Quadrangolare amichevole a Teramo: la BCC Vasto Basket ritrova il Campli

In un'indimenticabile finalissima play off i biancorossi conquistarono la promozione in C nazionale

Michele Tana
28/12/2012
Sport
Condividi su:

Nell’ultimo impegno agonistico del 2012 – un torneo quadrangolare a Teramo – ritrova il Campli la BCC Vasto Basket, ovvero la squadra che ha di fatto segnato una delle annate sportive più esaltanti per la palla a spicchi in biancorosso.

Proprio con il Campli, infatti, in un’indimenticabile finalissima play off giocata sul parquet di un PalaBCC pieno come un uovo, la compagine del presidente Giancarlo Spadaccini è riuscita, con pieno merito, a staccare il biglietto per il ritorno in una serie nazionale, la Divisione C, gettando le basi per una nuovi e convincenti investimenti sul piano sportivo e della crescita dei tanti ragazzi del settore giovanile.

Al quadrangolare in programma a Teramo, sabato 29 e domenica 30 dicembre, prendono parte oltre a BCC Vasto e Campli, il club di casa Penta Teramo ed il Giulianova.

La prima sfida in programma, sabato, metterà di fronte proprio i vastesi di coach Di Salvatore ed il Campli di Castorina. La posta in palio, di certo, non è alta come quella di qualche mese fa, ma la gara-amarcord non si può dire indifferente…

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: