“Ho scelto di candidarmi alle imminenti Primarie del Partito Democratico, per la scelta dei candidati da proporre agli elettori per le Elezioni Politiche in programma a fine febbraio, con spirito di servizio e grande senso di responsabilità nella consapevolezza che Vasto ed il suo territorio hanno bisogno di riavere, dopo tanti anni, suoi rappresentanti all’interno del Parlamento Nazionale”.
E' quanto afferma Lina Marchesani, assessore comunale a Vasto, che ha ufficializzato la sua presenza alle Primarie del Pd in programma sabato prossimo 29 dicembre.
“Dopo tanti anni trascorsi all’interno del mondo del lavoro, nel quale ho avuto ruoli di responsabilità nel campo sindacale, e dopo circa 7 anni di esperienza amministrativa maturata all’interno dell’Amministrazione comunale di Vasto guidata da Luciano Lapenna – ha aggiunto - credo di aver acquisito quell’esperienza e quegli elementi che sono necessari per rappresentare degnamente una città ed un territorio che sono stati dimenticati da chi ci governa ormai da anni. Ringrazio il Partito Democratico - ha concluso Lina Marchesani - al quale ho aderito dal momento della sua costituzione per questa opportunità che offre alla mia persona ed alla mia città. Ai vastesi chiedo di sostenere questa mia candidatura che muove solo dal desiderio di servirli con umiltà ma con forte determinazione” .