Prime risultanze dell'autopsia: è avvenuta per soffocamento la morte di Michela Strever

Il delitto di via De Nardis a Vasto: le indagini sull'omicidio della pensionata continuano

a cura della redazione
20/12/2012
Attualità
Condividi su:

E' morta per soffocamento Michela Strever: questi i primi esiti dell'autopsia eseguita oggi pomeriggio sul corpo della donna di 73 anni ritrovata senza vita nella sua abitazione di campagna in località Villa de Nardis a Vasto.

Ad eseguire gli accertamenti il medico legale Pietro Falco.

Nella bocca pezzi di carta, un particolare che rende ancora più raccappricciante un nuovo fatto di sangue già di per sé sconvolgente. Falco ha eseguito l'esame autoptico nell'obitorio dell'ospedale 'San Pio da Pietrelcina', esame durato oltre 5 ore.

Michela Strever era stata ritrovata legata ed imbavagliata nella casa colonica nella quale abitava da sola. La donna, che presentava anche alcuni traumi in altre parti del corpo, è stata anche picchiata con violenza.

Le indagini, coordinate dalla Procura ed affidate ai Carabinieri, vanno avanti. Ed è stato ancora a lungo interrogato il fratello della vittima Antonio, che mercoledì mattina ha dato l'allarme. L'uomo è assistito dall'avvocato Arnaldo Tascione del Foro di Vasto. Nuovi approfondimenti, nell'abitazione, sono stati effettuati anche oggi dai Ris dell'Arma.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: