Domenica di campionato con doppia sfida all'Old Pescara per i ragazzi del Vasto Rugby

In campo prima squadra e 'Under 20' del team biancorosso della palla ovale

Stampa Vasto Rugby
08/12/2012
Sport
Condividi su:

Si ricongiungono domenica 9 dicembre le strade di squadra Seniores e Under 20 del Vasto Rugby. La settima giornata di campionato (sesto impegno stagionale per i biancorossi) porta al campo del Circolo Tennis di San Salvo Marina l’Old Pescara.


Antipasto della giornata di rugby sarà ancora una volta il match fra le due formazioni Under 20. Per i baby arciglioni è questa una occasione importante per dimostrare qualche miglioramento dopo l’ottima notizia della prima meta messa a segno domenica scorsa nell’incontro perso contro la Gran Sasso.


Nel pomeriggio, ore 14,30, torna a calcare il terreno di gioco casalingo il team guidato da capitan Nicola Vitelli. La squadra seniores, reduce dalla debacle subita sul campo del Cus L’Aquila, troverà di fronte i pescaresi in una partita che darà agli Arciglioni la possibilità di fare bene e tentare di portare a casa finalmente un risultato positivo. Tuttavia i biancorossi dovranno ancora una volta fare a meno di alcuni elementi preziosi nel XV di partenza.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: