Vastese tra 'lotta' sul campo e mercato: operazioni in entrata sul fronte degli 'under'

A disposizione di Vecchiotti arrivano De Curtis e Pantalone. Domenica sfida a Cupello

a cura della redazione
07/12/2012
Sport
Condividi su:

Da una parte l'attenzione al campo e alla prossima importante partita di Cupello, dall'altra la riapertura del mercato che ha già fatto registrare i primi movimenti.

 

Giorni intensi per la Vastese Calcio. La società biancorossa ha perfezionato due operazioni per quel che riguarda il settore degli 'under' della prima squadra: sono stati ingaggiati il laterale difensivo Pierfrancesco De Curtis (classe 1994), dal Termoli di serien D, la stagione scorsa al Vasto Marina in Eccellenza, ed il centrocampista Giuseppe Pantalone (1995), che era in forza al San Salvo.

 

In uscita ha salutato il gruppo l'attaccante Nicola Sputore che si è accasato alla Real Tigre di mister Antonio Liberatore, formazione vastese che milita nel torneo di Prima Categoria abruzzese girone B.

 

De Curtis e Pantalone saranno già a disposizione dell'allenatore Massimo Vecchiotti nella trasferta di domenica a Cupello, valida per la giornata numero 15 di andata in Promozione girone B.

 

La società biancorossa, infine, in una nota, ringrazia Giuseppe Cianfagna che ha realizzato il nuovo inno della Vastese 1902, colonna sonora della gara interna di domenica scorsa con l’Acqua & Sapone, e Giuseppe Piccirill, che ne ha curato la musica.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: