'Selezionare la classe dirigente, questo è il problema': gli 'Amici di Nicole Minetti' ribadiscono

Ribalta regionale e non solo per l'iniziativa da Vasto di Tiziano Longhi e Francescopaolo D'Adamo

a cura della redazione
01/12/2012
Attualità
Condividi su:

E' andata in onda, nell'ambito del programma televisivo 'Dentro la tempesta', trasmesso dalla rete regionale abruzzese Rete 8, un'intervista a Francescopaolo D'Adamo, ideatore dell'associazione “Amici di Nicole Minetti, ovvero: credete forse di essere meglio voi?”.

 

L'autore dell'intervista, Giuseppe Caporale, giornalista di Repubblica, nonché direttore di Rete 8, ha comunicato che l'intervista dovrà passare anche su Repubblica Tv e sul sito dell'Huffington Post.

 

"Siamo particolarmente soddisfatti di avere avuto l'occasione di specificare anche in televisione, che il vero problema in Italia è quello della selezione della classe dirigente - sottolinea Tiziano Longhi, presidente del sodalizio - Problema di eccezionale gravità, ma che non si riesce mai ad affrontare. Con la nostra associazione lo stiamo sollevando in maniera decisa, la stampa ha colto l'importanza del tema e ci sta dando adeguata copertura, e quindi speriamo di far arrivare il messaggio anche alla gente, che in ultima analisi è quella che deve interiorizzare e far propria la questione".

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: