Entra ufficialmente a far parte del patrimonio del Comune di Vasto l'immobile di via dei Bontempi, al quartiere Incoronata, confiscato ad una coppia finita nei guai con la giustizia per questionin riguardanti lo spaccio di sostanze stupefacenti.
Questa mattina, a palazzo di città, con le relative firme, il sindaco Luciano Lapenna ha ricevuto dall’Agenzia Nazionale dei Beni Confiscati e Sequestrati quella che è stata ribattezzata “la villa della droga”, a circa 3 anni e mezzo dall’inizio della vicenda giudiziaria che ha visto coinvolti due coniugi, Carmine Bevilacqua e Lucia Sauchella, coinvolti in operazioni antidroga.
"Per la prima volta un provvedimento di confisca si conclude con l’assegnazione alle disponibilità del Comune di Vasto di un bene immobile che, come più volte annunciato dal sindaco Lapenna, sarà destinato per una casa famiglia", si legge in una nota.
Il lussuoso immobile in questione, il cui valore stimato è di più di un milione di euro, da oggi entra ufficialmente nella disponibilità comunale a scopo sociale.