A Lanciano contro l'Altinrocca: il Vasto Marina di Antonaci prova a rialzare la testa

Eccellenza abruzzese - Si disputa la 14^ giornata di andata

a cura della redazione
17/11/2012
Sport
Condividi su:

Sfida delicata quella che attende il Vasto Marina nella quattordicesima giornata di andata del campionato abruzzese di Eccellenza.

 

La squadra allenata da Roberto Antonaci sarà di scena sul campo Villa delle Rose di Lanciano (dove domenica scorsa ha giocato e vinto 4-0 la Vastese contro la Spal in Promozione) per affrontare l'Altinrocca, compagine 'migrante' del territorio frentano che staziona nei quartieri alti della classifica generale, con 9 punti in più rispetto a Benedetti e compagni. Reduci dal ko interno con la corazzata Sulmona, fin qui leader incontrastata del torneo, i ragazzi del presidente Sansiviero proveranno a rialzare la testa, per incamerare punti preziosi in una graduatoria che si è fatta preoccupante per via delle ultime mancate affermazioni. Il Vasto Marina, infatti, naviga nei quartieri pericolosi della classifica, poco al di sopra delle ultimissime poosizioni.

 

Per la formazione da schierare inizialmente in campo Antonaci dovrebbe affidarsi, a grandi linee, allo stesso undici proposto sette giorni prima contro la capolista.

 

ECCELLENZA ABRUZZESE, 14^ di ANDATA - Altinrocca-Vasto Marina, Casalincontrada-Guardiagrele, Civitella Roveto-Francavilla, Miglianico-Alba Adriatica, Pineto-Città di Giulianova, Rosetana-Sulmona, Santegidiese-San Salvo, Sporting Ortona-Montorio 88, Torrese-Capistrello

 

CLASSIFICA - Sulmona 32, Città di Giulianova, Montorio 88 25, Civitella Roveto 24, Pineto, Altinrocca, Capistrello 21, San Salvo 19, Miglianico 16, Santegidiese, Sporting Ortona, Rosetana 15, Vasto Marina, Guardiagrele, Torrese, Alba Adriatica 12, Francavilla, Casalincontrada 9

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: