Domenica la sfida Vastese-Lauretum, l'appello dei tifosi biancorossi: 'Tutti all'Aragona'

Promozione girone B - La squadra di Vecchiotti solitaria in testa alla classifica

Stefano Maresca
16/11/2012
Sport
Condividi su:

Solitaria in testa alla classifica la Vastese, al quarto posto il Lauretum, staccato di 6 lunghezze rispetto alla battistrada del torneo.

 

All'Aragona di Vasto, domenica pomeriggio alle 14.30, va in scena la gara di cartello della 13^ giornata di andata del campionato di Promozione abruzzese girone B. E, su di essa, si concentrano aspettative e speranze della tifoseria biancorossa, desiderosa di tornare protagonista in ben altri palcoscenici. Intanto, l'appello è ad una presenza il più possibile numerosa allo stadio: “La Vastese 1902 ha bisogno del sostegno dei suoi tifosi…domenica non conta l’avversario…tutti allo stadio Aragona!”, si legge in alcuni messaggi pubblicati in modo particolare sui social network di maggior seguito ed inviati, in una sorta di 'passaparola' a più persone possibili.

 

Nell'ultimo turno di campionato, nel girone B di Promozione abruzzese, i biancorossi hanno nettamente espugnato il campo della Spal Lanciano (4-0 il punteggio), mentre il Lauretum è stato fermato sul pari casalingo dal Tre Ville (1-1). 

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: