Esame Guardiagrele per la Virtus Cupello, nella sesta giornata di andata del campionato di serie C2 di calcio a 5.
Banco di prova importante, tra le mura amiche, per la compagine di mister Porfirio, al cospetto di un avversario che in classifica vanta gli stessi punti (4) dei rossoblù cupellesi. Guardiagrele reduce dalla preziosa affermazione con il fanalino di coda Montesilvano, di contro la Virtus arriva a questo appuntamento forte dell'ottimo pareggio conquistato in trasferta contro il forte Penne. Porfirio dovrà fare ancora a meno di D'Ercole che sconterà l'ultimo dei due turni di squalifica, mentre il resto del gruppo è tutto a disposizione.
Ci si attende una gara di livello da parte dei ragazzi del presidente Meninni che non ha fatto mancare il suo sostegno durante tutta la settimana di preparazione a questa sfida. "Abbiamo fiducia in questo gruppo di giocatori e siamo sicuri che ci tireremo fuori dalla posizione attuale di classifica", queste le parole del numero 1 del sodalizio. Sta ora ai ragazzi del team ripagare sul campo la fiducia del massimo dirigente.
Da segnalare, infine, nelle file del Guardiagrele la presenza di due giocatori di esperienza come Gianfranco Zazzara e Fausto Stenta entrambi con militanza in categorie superiori.