Gioca in campo esterno, per la seconda partita di fila, il Vasto Marina, di scena sul campo di Ortona contro lo Sporting.
Reduci dal pari di giovedì ad Alba Adriatica, dove rimontati dopo l'iniziale doppio vantaggio garantito dalla doppietta dell'attaccante Mucci, Benedetti e compagni affrontano un impegno certamente non semplice, con anche la necessità di non poter più permettersi passi falsi, pena la discesa verso zone maggiormente insidiose della classifica generale.
Per il tecnico Roberto Antonaci pochi giorni per preparare al meglio la sfida con anche la non piena disponibilità di tutti i giocatori a sua disposizione. Il momento non è facile, ma le possibilità per rialzare la testa non mancano.
Relativamente all'undici da schierare inizialmente qualche mutamento rispetto ad Alba Adriatica non dovrebbe mancare, specialmente a metà campo. In attacco, dopo i 2 gol timbrati qualche giorno fa, conferma per Mucci con Nuzzaci e Fonseca a supporto.
ECCELLENZA, 12^ GIORNATA - Altinrocca-Francavilla, Civitella Roveto-San Salvo, Miglianico-Capistrello, Pineto-Casalincontrada, Rosetana-Alba Adriatica, Santigidiese-Guardiagrele, Sporting Ortona-Vasto Marina, Sulmona-Montorio 88, Torrese-Città di Giulianova
CLASSIFICA - Sulmona 26, Montorio 88 22, Civitella Roveto, Città di Giulianova 21, Capistrello, Altinrocca 19, Pineto 18, San Salvo 16, Miglianico 15, Santegidiese 14, Sporting Ortona 13, Vasto Marina, Guardiagrele 11, Rosetana 9, Alba Adriatica 9, Torrese, Francavilla, Casalincontrada 8