Virtus Cupello all'esame Francavilla: riscatto è la parola d'ordine nel team di Porfirio

Calcio a 5 serie C2 - Rossoblù reduci dal pesante ko di Villamagna

a cura della redazione
03/11/2012
Sport
Condividi su:

Alle 15 al palasport di Cupello va a caccia di riscatto la Virtus Cupello che affronta il Francavilla in un match valido per la quarta giornata di andata del campionato di serie C2 abruzzese di calcio a 5.

 

Dopo la pesante sconfitta subita sabato scorso a Villamagna non può commettere errori la compagine di mister Porfirio che dovrà fare ancora a meno dello squalificato Perazzoli, mentre è pienamente recuperato Sante Mileno che in settimana si è regolarmente allenato con il gruppo.


L'avversario si presenterà a Cupello forte del confortante successo ottenuto nell'ultima partita con il Guardiagrele e con i tra i pali un portiere di categoria superiore quale Luca Cornacchia. Entrambe le squadre hanno 3 punti in classifica.

 

Si preannuncia una partita dal risultato incerto. In settimana il presidente Luigi Meninni si è fatto sentire raggruppando tutti i giocatori e chiedendo loro il massimo impegno per questa gara e per le successive. Tutti in discussione quindi, allenatore compreso, consci che un'ulteriore sconfitta potrebbe aprire una crisi profonda.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: