Calcio giovanile, occhi puntati sullo scontro al vertice tra Bacigalupo Vasto e D'Annunzio Marina

La sfida sabato pomeriggio al campo sportivo del quartiere San Paolo

Loris Napoletano
02/11/2012
Sport
Condividi su:

E' probabilmente la partita più attesa di questo fine settimana nei campionati Allievi e Giovanissimi regionali abruzzesi: sabato 3 novembre dalle ore 15.45 occhi puntati sul campo del quartiere San Paolo di Vasto, dove andrà in scena lo scontro al vertice tra Bacigalupo Vasto e D'Annunzio Marina, valido per l´8° turno del torneo regionale Giovanissimi girone B.

 

Le due squadre, entrambe a quota 19 punti, occupano in coabitazione la testa della classifica: il match non sarà decisivo, ma sicuramente molto importante ai fini della qualificazione alle semifinali regionali.

 

Ruolino di marcia identico per vastesi e pescaresi, che hanno all'attivo 6 successi ed un pareggio ottenuti in queste prime 7 giornate. La Bacigalupo, dopo la collaborazione nata con la Virtus Vasto, ha dovuto formare e rodare la nuova squadra che è stata anche privata di alcuni elementi passati ai campionati nazionali, così come la D'Annunzio Marina che ha perso il talento Mele (ora al Pescara e convocato anche nella nazionale italiana Under 15): le due squadre comunque sono partite benissimo in campionato e, sfruttando anche un calendario non impossibile, si giocano ora il primo posto nello scontro diretto a Vasto. Calcio d´inizio fissato alle ore 15.45 di sabato 3 novembre: l'invito rivolto a tutta la città è quello di venire a sostenere i giovani vastesi che, grazie anche al grande progetto per il settore giovanile nato tra Bacigalupo e Virtus Vasto, stanno lottando per obiettivi ambiziosi e importanti.

 

Assistiamo insieme a una bellissima giornata di sport e di festa che vede protagonista Vasto: dalle ore 15.45 tutti al campo sportivo a sostenerli, forza ragazzi dimostrate il vostro valore!

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: