C'è il pronto riscatto della Virtus Cupello Calcio a 5: battuto il Real Atessa tra le mura amiche

La squadra di Porfirio s'impone con il punteggio di 7-4

a cura della redazione
22/10/2012
Sport
Condividi su:

Pronto riscatto della Virtus Cupello Calcio a 5 che nel torneo regionale di serie C2, nella seconda giornata di andata, s'impone con il punteggio di 7-4 sul Real Atessa.

 

Arriva, così, la prima vittoria stagionale per la squadra del presidente Meninni. La Virtus Cupello esce dunque vincente dalla sfida in casa con il Real Atessa 2001. La sconfitta rimediata all'esordio in campionato è stata presto dimenticata da parte dei ragazzi di mister Porfirio.

 

Bella partita quella di sabato pomeriggio al palasport di Cupello, ben giocata e quasi sempre condotta dai padroni di casa che dopo 7 minuti trovano il vantaggio con Tiberio. Poi pari degli ospiti e, ancora qualche minuto dopo, sorpasso di questi ultimi che si portano sul 2-1 a favore. A questo punto la Virtus non si perde d'animo, macina gioco e concretizza gli schemi provati in allenamento e, prima della fine del tempo, arrivano le marcature del 2-2 e del 3-2

 

Nel secondo tempo, nonostante i vari acciacchi, si scatena il bomber Mileno che sigla altre reti portando i cupellesi sul 7-2, a coronamento di un autentico assedio verso la porta avversaria con l'ottimo portiere atessano che sventa con bravura diverse altre opportunità dei rossoblù. Nel finale, complice il 'relax' dei locali, segna 2 reti il Real che così chiude il match sul 7-4. Nota dolente l'espulsione di Perazzoli per proteste, che quindi sabato prossimo salterà l'incontro contro la Virtus Marina che attualmente occupa la prima posizione con 2 vittorie all'attivo.

 

I ragazzi di mister Porfirio hanno iniziato a capire la loro potenzialità e se l'impegno sarà questo, diventerà dura per le squadre avversarie affrontare e battere la Virtus Cupello.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: