La Vastese torna in campo: sfida di Coppa Italia a Ortona contro la Virtus

Triangolare nella seconda fase della competizione - Nel primo match biancorossi battuti dalla Val di Sangro

a cura della redazione
17/10/2012
Sport
Condividi su:

Sarà soprattutto un'occasione per dare modo a diversi giocatori di riprendere confidenza con il terreno di gioco, dopo la recente indisponibilità per rispettivi 'guai' fisici la sfida infrasettimanale di Coppa Italia che mercoledì pomeriggio (ore 17.30) vedrà la Vastese di scena a Ortona contro la locale compagine della Virtus.

 

Dovrebbero quindi rivedersi in campo, dall'inizio, i vari Irmici, Vicentini, Soria, Alberico con spazio ai ragazzi di casa Vino e Triglione. 

 

La partita Virtus Ortona-Vastese è valida per la seconda gara del triangolare del secondo turno di Coppa Italia regionale.

 

In occasione del primo match biancorossi battuti a domicilio, all'Aragona, 3-2 dalla Val di Sangro e dunque qualificazione alla fase successiva che sembra complicata per la squadra di mister Massimo Vecchiotti. Proprio in Coppa Vecchiotti debuttava sulla panchina biancorossa, un inizio non ideale con il ko, ma la testa è stata immediatamente rialzata con gli importanti successi in campionato ottenuti in casa contro il Penne ed a Mozzagrogna contro il Tre Ville domenica scorsa. Un bottino di 6 punti che ha riportato la Vastese immediatamente a ridosso del vertice della classifica dove stazionano Amatori Passo Cordone e Acqua & Sapone Montesilvano (allenata dal vastese Giuseppe Naccarella) a 17 punti, con Luongo e compagni ad una sola lunghezza di distacco.

 

Dopo Ortona si inizierà a pensare subito al prossimo impegno nel torneo di Promozione: la Vastese giocherà domenica 21 all'Aragona contro il Castiglione Valfino, formazione attualmente in medio alta posizione, a quota 11 punti.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: