Vigilanza nel territorio e impegno per la tutela ambientale, riconoscimenti della Fee Abruzzo

La consegna a Vasto da parte del presidente regionale Paolo Leonzio

a cura della redazione
16/10/2012
Territorio
Condividi su:

Vigilanza nel territorio, segnalazioni di criticità ambientale e attività in termini di cura e tutela proprio dell'ambiente: queste le motivazioni alla base di una serie di riconoscimenti assegnati, a livello regionale abruzzese, dalla Fee Abruzzo.

 

La consegna sabato pomeriggio, nel corso di un incontro presso il Bar-Gelateria 'Aurora' di Vasto Marina, da parte del presidente della Fee Abruzzo, Paolo Leonzio, alla presenza, tra gli altri, del presidente del Consiglio comunale di San Salvo Eugenio Spadano.

 

Attestati di benemerenza sono stati assegnati al sindaco di Scanno Angelo Petrone ed ai collaboratori della Fee Dante Martignetti, Virginia Della Guardia e Armen Pudcof.

 

L'attività di controllo sul territorio va avanti, assicura Leonzio. A Vasto e nel comprensorio, in particolare, diverse sono state negli ultimi tempi le segnalazioni relative alle presenze di discariche abusive a cielo aperto, allertando anche la Polizia Municipale per alcuni mezzi dai quali scaricati scarti e materiale poi abbandonato. 

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: