È vastese il nuovo 'fenomeno' del web

Autoironia generazionale e nonsense i punti chiave degli strampalati video del giovanissimo Pierluigi Patella

Natalfrancesco Litterio
26/09/2012
Varie
Condividi su:

Stanno diventando rapidamente un 'cult', visti e rivisti da migliaia di utenti di Youtube, i video del giovanissimo talento vastese Pierluigi Patella.

 

Un'originale miscellanea di gag ironiche, recitate con talento 'sfuso', acerbo e accattivante, ha fatto del canale di Pierluigi, 'Gigi Tube', uno dei più seguiti della piattaforma (almeno a livello locale) con ben 620 iscritti e oltre 40mila visualizzazioni.

 

Il giovanissimo istrione vastese diverte e si diverte, prendendo in giro i 'vizi'  del costume contemporaneo, soprattutto legati al mondo del web e alla sua generazione, irridendo taluni comportamenti ed esibizioni o raccontando i classici 'problemi di comunicazione' tra generazioni, in famiglia o con gli amici.

 

Il risultato è sorprendente: scenette con buon ritmo e struttura ben articolata per un indubbio talento, sebbene 'selvatico' e ancora non indirizzato, che ha tutte le potenzialità per crescere sotto una guida artistico-professionale che gli auguriamo di trovare presto. Il talento non va sprecato e Pierluigi Patella sembra averne da vendere.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: