Trofeo 'San Michele' di pallacanestro: venerdì e sabato il quadrangolare sul parquet del PalaBCC

'Aperitivo' di campionato con di scena Vasto, Lanciano, Giulianova e San Severo

a cura della redazione
25/09/2012
Sport
Condividi su:

E' intitolato al Santo Patrono di Vasto, San Michele Arcangelo, il quadrangolare di basket che venerdì e sabato metterà di fronte BCC Vasto, Lanciano, Giulianova e San Severo sul parquet del palazzetto dello sport di via dei Conti Ricci.

 

Prima edizione di un torneo che rappresenta un 'aperitivo' in vista del campionato ormai all'orizzonte e che vedrà la BCC di coach Sandro Di Salvatore protagonista nel torneo di Divisione Nazionale C dopo la splendida vittoria dei play off della scorsa stagione in C regionale in un'ultima memorabile sfida con il Campli sul parquet amico con oltre 2.000 spettatori all'interno del PalaBCC tutto colorato di biancorosso.

 

Nel programma la prima sfida è quella che mettrà di fronte BLS Lanciano e Globo Giulianova, con palla a due alle ore 19. A seguire, alle 21, il match tra BCC Vasto e San Severo con una buona opportunità per vedere all'opera il nuovo team che la società del presidente Giancarlo Spadaccini ha messo a disposizione dell'allenatore.

 

Le squadre vincenti di questi due match, il giorno successivo, si sfideranno per la vittoria del Trofeo 'San Michele' con la finalissima alle ore 21, mentre alle 19 ci sarà la gara valevole per l'assegnazione del terzo e quarto posto.

 

Il presidente Spadaccini, i dirigenti e i quadri tecnici della BCC Vasto Basket invitano gli sportivi vastesi alla partecipazione.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: