'Ci sarà Grande Sud in Consiglio comunale?': Alinovi pone l'interrogativo a Bischia e Desiati

Nota del portavoce cittadino dell'associazione 'Codici'

a cura della redazione
24/09/2012
Attualità
Condividi su:

"Ci sarà Grande Sud in Consiglio comunale a Vasto?" L'interrogativo è di Riccardo Alinovi, ex vice presidente dell'assise civica vastese, portavoce cittadino dell'associazione 'Codici'.

 

Punto di domanda in riferimento alla recente nomina di Desiati, capogruppo di Progetto per Vasto, a vice coordinatore regionale del partito guidato dall'ex sindaco di Lecce Adriana Poli Bortone. 

 

"La politica vastese - commenta Alinovi - ha bisogno di persone chiare, che facciano scelte precise, non abbiamo bisogno di chi a L'Aquila è di un partito ed a Vasto di un altro. Progetto per Vasto - aggiunge - è servito solo per far prendere voti a Desiati e rimetterlo in pista per le prossime regionali o era un progetto civico vero e come tale doveva restare in vita?" E al consigliere Andrea Bischia che, ricorda Alinovi, è passato negli ultimi anni da vari partiti ad altri per approdare infine al movimento civico di Desiati, chiede: "Ha condiviso il passaggio di Desiati, ci sarà anche in Consiglio comunale a Vasto Grande Sud?"

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: