Campagna abbonamenti al via: 'La tua passione in prima fila' per la BCC Vasto Basket

Il 14 ottobre l'inizio del campionato di Divisione Nazionale C per i biancorossi di coach Di Salvatore

Francesco Tomassoni
21/09/2012
Sport
Condividi su:

E mentre cammina spedito l’avvicinamento alla prima di campionato in calendario per domenica 14 ottobre, alle ore 18, con arrivo al PalaBCC del CUS Ionico Bk Taranto, accreditato fra le formazioni che ambiscono al salto di categoria, la BCC Vasto Basket si prepara al meglio sull’onda dell’entusiasmo i cui echi ancora sono presenti sugli spalti di un impianto sportivo che, nella passata stagione, ha fatto registrare presenze record dalla prima all’ultima gara.


Per i tanti appassionati della palla a spicchi è stata predisposta una campagna abbonamenti sulla quale il sodalizio, guidato dal presidente Giancarlo Spadaccini, punta molto per così continuare con quella spinta ricevuta dall’entusiasmante promozione che ha riportato i colori biancorossi e la Città del Vasto in ambito nazionale.

 

Il girone G nel quale inseriti i vastesi è composto da 14 squadre e, di conseguenza, le gare interne saranno 13 alle quali poter assistere con un abbonamento a soli 40 euro, equivalenti a poco più di 3 euro a gara. Inoltre, fermo restando l’ingresso gratuito fino ai 18 anni, un particolare abbonamento “family” sarà messo a disposizione delle famiglie degli atleti tesserati con il sodalizio vastese che potranno acquistarne due al prezzo di 25 euro cadauno, acquistabili rivolgendosi direttamente al PalaBCC. Compreso nel prezzo di acquisto degli abbonamenti è inserito anche il rinnovo della “Tessera del Socio Sostenitore” che dà diritto alla partecipazione attiva nell’ambito delle iniziative portate avanti dall’associazione e, nello specifico, ci piace ricordare che proprio nel corso dell’ultima riunione sono stati concordati tempi e modalità di partecipazione al Consiglio Direttivo per l’A.S.2012/2013. I Soci sostenitori interessati a far parte del nuovo Direttivo, da ufficializzare entro il 10 ottobre prossimo, sono inviati a prendere contatti direttamente con il Presidente Giancarlo Spadaccini al 348-3344701.
 

Tornando al campionato prossimo ad iniziare, la formula di svolgimento si articola su una prima fase che vedrà promossa direttamente in DNB 2012/2014 la squadra prima classificata, dalla seconda alla nona posizione si accede ai Play Off con promozione della squadra vincente (quarti, semifinali e finale al meglio delle 3 gare con 1^ ed eventuale 3^ in casa della meglio classificata alla fine della prima fase). La decima, l’undicesima e la dodicesima si salvano ed acquisiscono la permanenza in DNC 2013/2014, mentre le due ultime classificate verranno ammesse all’unico turno di Play Out nel caso in cui tra di loro vi sia una differenza punti non superiore a 4 punti, nel caso contrario l’ultima retrocede direttamente e la penultima si salva.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: