Comincia l'avventura: l'Incoronata Calcio pronta al debutto nel campionato di Seconda Categoria

Domenica al campo sportivo di Vasto Marina la sfida con il Gs Montalfano

a cura della redazione
21/09/2012
Sport
Condividi su:

Inizia l'avventura! Fresca della splendida promozione conquistata la stagione scorsa, l'Incoronata Calcio Vasto si appresta a vivere il suo debutto nel campionato di Seconda Categoria ed è tanto l'entusiasmo all'interno del gruppo.

 

"La nostra compagine - dicono in seno al club - si presenta ai nastri di partenza concentrata e consapevole di poter far bene ma immaginando anche le difficoltà che troverà sul proprio cammino".

 

Per la prima giornata di campionato impegno casalingo per i ragazzi di mister Budano, domenica 23 settembre alle ore 15.30 al campo sportivo di località San Tommaso a Vasto Marina e subito un match di non facile portata, contro una delle squadre attese protagoniste del girone H, la corazzata Gs Montalfano.

 

Di seguito la rosa dell'Incoronata Calcio Vasto.

 

Portieri: Padoan, Manfredi e D'Angelo; difensori: Scopa, Butacu, Campitelli, Calvano, Turri, De Cristofaro, Marra, Memmo, D'Adamo, Forino e Menna; centrocampisti: Luongo, Cupido, Braj, Trentino, Zucaro, Bevilacqua, Lammanda, Molino, Teti, Verrone e Rapino; attaccanti: Forgione, Marcucci, Cristini, D'Ambrosio,D'Agostino, Madonna, Frasca; allenatore: Budano. La dirigenza: Luigi Vitelli, Nicola Campitelli,Giovanni Pollutri,Marco Patriarca, Marco Giacomucci e Angelo Iannone.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: