Piscina e polemiche, la replica della 'Sport Management': 'Critiche ingiustificate e convenzione già firmata'

La società che gestisce lo stadio del nuoto di Vasto contesta le accuse della 'San Francesco'

a cura della redazione
18/09/2012
Comunicati Stampa
Condividi su:

La questione dell'utilizzo della piscina comunale da parte della società 'San Francesco Nuoto' e la mancata concessione dell'utilizzo di una sede per lo stesso club all'interno dell'impianto sportivo vastese al centro della replica diramata in serata dalla 'Sport Management', che gestisce dall'anno scorso lo stadio del nuoto vastese.

 

Stamane, parlando di "non responsabilità" del Comune nell'oggetto del contendere era già intervenuto in merito l''assessore allo Sport, Vincenzo Sputore.

 

La posizione della 'Sport Management': "Ieri – si legge in una nota – è stata firmata la convenzione con la Millesport San Francesco Nuoto, con cui si rinnova lo spazio d'acqua: si tratta della fascia oraria tra le 14 e le 16 e l'utilizzo dell'impianto tre volte la settimana, dalle 16 alle 17. L'ufficio è tornato nella disponibilità della Sport Management perché è nato il ramo agonistico della società, la San Francesco Histonium Nuoto. Sono 60 i ragazzi che stanno per essere tesserati tra categoria propaganda, esordienti, master, ragazzi, cadetti, juniores e seniores. Dopo i cospicui investimenti fatti per gestire la piscina di Vasto, crediamo che rientri nel diritto pieno di una società come la nostra poter gestire orari e impiego dell'impianto, sempre nel rispetto dell'utenza. Crediamo pertanto ingiustificate le critiche della Millesport San Francesco, a cui rinnoviamo stima e collaborazione”.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: