Ai nastri di partenza del torneo di Prima Categoria girone B abruzzese la neopromossa formazione vastese del Real Tigre, sempre affidata alla guida tecnica di Antonio Liberatore con Simonetta Baiocco alla presidenza.
Sabato, alle 16, al campo sportivo di località San Tommaso a Vasto Marina la partita iniziale del campionato ed il Real Tigre se la vedrà con il Castelfrentano. Ben figurare e cercare di togliersi belle soddisfazioni: questi gli intenti del gruppo plasmato dalla società, imperniato sulla gran parte degli elementi che ne hanno fatto parte nelle stagioni scorse, ma con l'aggiunta di altri elementi.
'Premessa' stagionale la brillante qualificazione ottenuta alla seconda fase della Coppa Italia con la compagine di Liberatore che ha eliminato il Gs Montalfano, squadra partecipante al torneo di Seconda Categoria allenata da Pierantonio Brognoli, dopo le vittorie ottenute entrambe con i punteggi di 3-0.
Di seguito l'organigramma societario del Real Tigre: presidente Simonetta Baiocco; vice presidente Orlando Catanesi; direttore generale Pierluigi Sabatini; direttore sportivo Marco Sisti; dirigenti accompagnatori Antonio Chiavaro e Rossano Torino; allenatore Antonio Liberatore e vice allenatore e preparatore dei portieri Amedeo Nanni.
Nelle indicazioni iniziali degli addetti ai lavori, favorita numero uno per la vittoria finale del torneo ed il salto di categoria in Promozione è il Borrello, squadra allenata dal tecnico vastese Donato Anzivino.