Nel vivo 'Miss Italia 2012' a Montecatini: è la serata decisiva per la giovane vastese Martina Cionci

Si chiude il televoto e, assieme al giudizio della giuria, si scopriranno i nomi delle 42 finaliste di domani

a cura della redazione
09/09/2012
Varie
Condividi su:

E' la serata decisiva per Martina Cionci, la giovane vastese in gara a 'Miss Italia 2012' a Montecatini.

 

Oggi in prima serata, con trasmissione in diretta su Rai 1 condotta da Fabrizio Frizzi, prima delle due puntate 'clou' dell'edizione di quest'anno e, alla fine, comunicazione dei nomi delle 21 ragazze che si affiancheranno alle altrettante 'Miss' già qualificate che prenderanno parte alla finalissima di domani sera, lunedì 10 settembre.

 

Il televoto continua e c'è dunque la possibilità di sostenere Martina inserendo il codice 049 al numero telefonico fisso 894.424 e lo stesso codice al numero di sms 47222.

 

Martina Cionci è in gara a 'Miss Italia' con la fascia, acquisita quest'estate, di 'Miss Deborah Marche'. Per lei, proprio all'inizio della splendida esperienza che sta vivendo in questi giorni in terra toscana, anche l'assegnazione del titolo di 'Miss Diadora Sport'.

 

Al fianco di Martina c'è la sua famiglia, ci sono gli amici di sempre, l'Agenzia Muzak con Nando Miscione e i tanti che in questi giorni hanno potuto conoscerla anche grazie alla pagina Facebook 'Sosteniamo Martina Cionci a Miss Italia 2012'.

 

In bocca al lupo!!!

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: