'Giornata dell'accoglienza, solidarietà ed integrazione sociale': si mobilita la sezione Arda di Vasto

Sabato l'appuntamento a Civitaluparella su iniziativa della Pro Loco 'Caldora'

Domenica Albanese (Arda sezione di Vasto)
31/08/2012
Associazioni
Condividi su:

Il 1° settembre tutti a Civitaluparella per la prima giornata dell’accoglienza, della solidarietà e dell’integrazione sociale, voluta e organizzata dalla locale Pro Loco “Caldora" con l’Arda (Associazione Regionale Down Abruzzo), sezione di Vasto.


E’ prevista la partecipazione attiva di tutta la cittadinanza: amministrazione Comunale, Parroco, ma soprattutto dei bambini/ragazzi anche dei paesi vicini, per promuovere la cultura del volontariato, dell’inclusione sociale, “dell’amore per gli altri”.

 

IL PROGRAMMA - Ore10.30 arrivo, ore 11 Santa Messa, ore 12 visita luoghi caratteristici, ore 13 pranzo, nel pomeriggio numerosi divertimenti e giochi.

 

L’Arda ringrazia di vero cuore il presidente Ricci e tutti i membri del Consiglio direttivo della Pro Loco “Caldora” di Civitaluparella per questa lodevole, concreta iniziativa e si complimenta, con loro, per gli eventi dell'estate 2012 fin qui realizzati: cena al buio, notte sotto le stelle, equiraduno con la relativa corposa galleria fotografica. Civitaluparella è un bellissimo paese a 903 mt. di altitudine, con un panorama mozzafiato a 360°, ben tenuto, con un’aria super salubre, con una ampia villa/pineta, con un singolare anfiteatro e impianti sportivi, ricco di storia, accogliente e ospitale, ideale per soggiorni relax. Partecipiamo numerosi a questa bellissima iniziativa “per aprire il cuore a situazioni e problematiche legate al mondo Down” e più in generale verso i ragazzi meno fortunati. Non mancate! Vi aspettiamo numerosi!

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: