E' iniziata l'"avventura" per Martina Cionci a Miss Italia 2012 e, primo incoraggiante risultato, c'è subito una fascia per la giovane vastese, quella di Miss Sport Italia Diadora.
Il riscontro è notevole in quanto Martina è tra le 13 su un totale di 101 Miss titolate della giornata odierna. "I 13 titoli nazionali - si legge in un comunicato diffuso sul sito nazionale di Miss Italia - sono stati assegnati oggi dalla giuria composta dai rappresentanti delle aziende sponsor di Miss Italia e da due giurati d’eccezione: Gelindo Bordin, campione olimpico di maratona a Seul 1988, e Elisa D’Ospina, modella internazionale di taglie comode e collaboratrice della rivista Vogue Italia".
Così il 'capitolo' dedicato a Martina sul sito: "Miss Sport Italia Diadora è Martina Cionci. Martina è diplomata al Liceo Classico. Pratica pallavolo. La sua passione è il cinema e per questo vorrebbe iscriversi al Dams e specializzarsi in materia".
Il concorso di bellezza entrerà nel vivo la prossima settimana, con l'assegnazione del titolo di più bella d'Italia che avverà nella finalissima di lunedì 10 settembre. Di nuovo in bocca al lupo a Martina Cionci!
Nel link sottostante il collegamento alla pagina Facebook creata per sostenere Martina Cionci a Miss Italia 2012