'Corso Plebiscito in festa', il 31 la grande manifestazione aperta a tutti

L'iniziativa nata da un'idea dei Giovani Comunisti e i Giovani Liberamente Sel

a cura della redazione
29/08/2012
Attualità
Condividi su:

Tante manifestazioni per un unico grande pomeriggio di intrattenimento. "Corso Plebiscito in festa", è questo il titolo della manifestazione organizzata per il 31 agosto dai Giovani Comunisti e i Giovani Liberamente Sel e che si terrà presso il centralissimo Corso Plebiscito.

 

"Un’iniziativa - si legge nella nota stampa - sorta dall’impegno dei giovani della sinistra vastese e che vedrà diverse attività al suo interno. Il programma prevede infatti alle 17 una reading per bambini presso il Circolo Arci, dal titolo “Le Fiabe di Gramsci”, e alle ore 19 “Pubblica (D)istruzione”, dibattito su Scuola e Università con moderatori Roberto Naccarella (Giovani Comunisti) e Giulia Marino (Giovani Liberamente Sel) insieme ad alcuni ospiti. La serata proseguirà con l’AperiCena a prezzi popolari (dove sarà previsto anche un menu vegetariano) e la parte musicale, con il pop-punk dei Melodramatic Fools e successivo dj-set.

 

Contemporaneamente verrà allestita una mostra fotografica dal titolo “Cosa racconteremo ai figli che non avremo” presso la sede di Sinistra Ecologia e Libertà, oltre a numerosi banchetti con libri e oggetti autoprodotti. Invitiamo pertanto la cittadinanza e tutti i ragazzi e le ragazze a partecipare alle iniziative e a passare una serata in nostra compagnia, all’insegna della cultura e della socialità".

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: