Ha conquistato l'accesso tra le 101 ragazze che a Montecatini Terme si giocheranno il titolo di Miss Italia. E tra le più belle ragazze italiane c'è anche una vastese: si tratta di Martina Cionci, in questi giorni impegnata a Montecatini nelle prove per allestire lo show che andrà in onda sui canali Rai il 9 e il 10 settembre.
Delle ragazze in gara, le 21 miss che hanno conquistato la fascia regionale accederanno direttamente alla finalissima. Le altre 80, invece, saranno selezionate e da queste usciranno le 21 'fortunate'. Il tutto attraverso un televoto che sarà aperto il 7 settembre dopola trasmissione tv che andrà in onda in seconda serata su Rai Uno.
I vastesi sono pronti a sostenere la bellissima Martina: è già stata creata una pagina Facebook dove verranno inserite tutte le informazioni riguardo il televoto e il concorso. E sulle locandine, che vengono condivise in questi giorni, è bene evidente il numero 049, il numero che bisogna comporre per votare la 20enne Martina e farle scalare la vetta del premio di bellezza più ambito di tutta Italia.