Altri arrivi alla Vastese: presi Vicentini e il portiere Garibaldi. Nuova amichevole con il Fossacesia

Ingaggiato anche il fuoriquota Antonino. Trattativa aperta con Soria

a cura della redazione
21/08/2012
Sport
Condividi su:

Nuovi arrivi alla Vastese che conta di completare entro pochi giorni l'organico a disposizione dell'allenatore Luigi Baiocco per l'avvio del prossimo campionato di Promozione abruzzese.

 

Ufficiali gli ingaggi dell'esterno sinistro, difensivo e di centrocampo, Axel Vicentini, 26 anni, cresciuto calcisticamente nel Pescara e con diverse esperienze tra i professionisti. La stagione scorsa, nella seconda parte, ha vestito la maglia del Vasto Marina in Eccellenza. Nella rosa anche il portiere Garibaldi, di notevole esperienza nei campionati dilettantistici. La società ha inserito in organico anche il giovane fuoriquota Antonino (classe 1994) ed è ancora a 'caccia' di altri elementi di questo tipo. Ulteriori trattative sono in corso e, tra queste, quella con l'attaccante vastese Giuseppe Soria, di ritorno a Vasto proprio in questi giorni, dopo aver chiuso l'attività sportiva estiva nel beach soccer nazionale.

 

La Vastese, domani pomeriggio, mercoledì 22 agosto, in amichevole all'Aragona, alle 17, affronterà il Fossacesia mentre è fissata a giovedì mattina, alle 11.30 nella sala consiliare 'Giuseppe Vennitti' di palazzo di città la presentazione ufficiale.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: