Festival della Letteratura, quarta serata tra romanzi 'ambientali' e gialli tutti da scoprire

'Book & Wine', la manifestazione si terrà oggi presso i giardini di Palazzo d'Avalos

a cura della redazione
10/08/2012
Attualità
Condividi su:

Si terrà questa sera il quarto appuntamento con il Festival della Letteratuta "Book & Wine". Nella precedente serata si sono avvicendati Michele Monina, biografo del compianto cantautore Lucio Dalla e autore di "Così mi distraggo un po'" (Arcana) e Giulio Laurenti, autore di “Suerte” (Einaudi), la biografia romanzata del narcotrafficante Ilan Fernandez noto ai più come lo stilista creatore della linea DePutaMadre69.

 

Per la serata di oggi, la direzione artistica del Festival ha in serbo altre due presentazioni: un romanzo sull'inquinamento ambientale, "Carbonio" di Michele Governatori, e "Tre, Numero imperfetto" (Edizioni E/O) di Patrizia Rinaldi, un giallo in cui viene coinvolta una bellissima donna non vedente che darà una svolta alle indagini sulla morte di un cantante napoletano.

 

La manifestazione come di consueto si svolgere nel giardino di Palazzo d’Avalos e sarà arricchita dalla degustazione di vini della Cantina San Michele Arcangelo e dal richiestissimo momento conviviale di incontro tra gli autori e i lettori. Ricordiamo anche lo spettacolo del 30 agosto "Ci manca Totò" di e con Stefano Benni, uno dei più importanti e famosi scrittori italiani viventi che si terrà nel cortile di Palazzo d’Avalos.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: