'Wind of Summer' e la musica di Radio Deejay con ospite Rudy Zerbi: tappa a Vasto Marina

Attrazioni, giochi e show negli spazi in spiaggia di lungomare Duca degli Abruzzi

a cura della redazione
03/08/2012
Varie
Condividi su:

Da oggi, venerdì 3, e fino a domenica 5 agosto, sulla spiaggia di Vasto musica e divertimento per tutti con “Wind of Summer”.

 

Dalle 10.30 alle 19, sulla spiaggia libera vicina allo stabilimento Acapulco, sul lungomare Duca degli Abruzzi, la crew ‘Wind of Summer’, vera oasi di attrazioni sulla sabbia, allieterà gli ospiti con giochi, ice corner, area relax, happy hour. Il tutto accompagnato dall’“All Inclusive Show” animato dagli artisti di Radio Deejay e dalla partecipazione straordinaria di Rudy Zerbi.

 

Il tour estivo di Wind 2012 è organizzato in otto località balneari, tra le più belle d’Italia, insieme a Radio Deejay e in collaborazione con Citroen Italia. Per Mauro Accroglianò, direttore Marketing Mobile Consumer di Wind, “continua il legame vincente di Wind con il mondo della musica, dopo il successo dei Wind Music Awards, Wind - prosegue il manager - è ancora più vicina alla musica ed è orgogliosa di presentare ‘Wind of Summer’. Con questa importante iniziativa - conclude - intendiamo sottolineare il valore del nostro claim ‘Wind più vicini’ ed esprimere, attraverso la musica, la vicinanza alle persone di ogni età”. La carovana Wind ha già colorato di “arancione” le spiagge e le vie principali di Ostia dal 6 all’8 luglio, di Soverato dal 13 al 15 luglio, di Mondello dal 20 al 22 luglio, di Gallipoli dal 27 al 29 luglio.

 

Dopo Vasto proseguirà a Jesolo dal 10 al 12 agosto, ad Albisola dal 14 al 16 agosto e, per concludere, a Riccione dal 18 al 20 agosto, coinvolgendo il pubblico con giochi a premi, animazioni, momenti esperienziali e tanta musica.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: