Fresco, dal gusto intrigante, ideale per i giovani ma anche per un pubblico più adulto.
È questa la ricetta esclusiva del mojito e del fine settimana al Baja Village. Sarà un sabato esclusivo con il 'Mojito Party', appunto, con animazione sexy e tante sorprese. Insomma si preannuncia un’altra notte esclusiva quella al Baja Village, Discoteca d'Italia 2012.
“Agosto è iniziato e le sorprese sono appena iniziate. La scorsa settimana, dopo una notte in pista, sono stati serviti i cornetti all’alba nei privée” racconta la direzione artistica. “Coccolare il pubblico, coinvolgerlo e renderlo protagonista è una delle nostre prerogative da sempre” aggiunge. E così sabato dopo sabato, tra ospiti d’eccezione, musica di livello e servizi di qualità, la stagione 2012 del Baja sta regalando una sorpresa dopo l’altra. E dopo il 'Mojito Party' inizierà il conto alla rovescia per il secondo giro di boa dell’estate, il doppio appuntamento di Ferragosto.
Nel fine settimana sarà possibile andare a ballare con il 'Baja bus' che passerà davanti agli hotel per fermarsi poi a Vasto Marina all’una (fermata ristorante Cigno bianco) per proseguire fino in discoteca con ritorno alle 3,30. Il servizio è gratuito e rientra nell’ambito della campagna sul divertimento sicuro promossa dal Baja con il comitato di Vasto della Croce Rossa.
Info/Tavoli: 389-4433008 - 389-1910111 - 0873-801934