Il Vasto Marina di Mario Lemme, ai nastri di partenza del suo secondo campionato di Eccellenza abruzzese, nasce con una squadra... ancora tutta da formare. Una trentina di ragazzi, nel pomeriggio, si sono ritrovati allo stadio Aragona agli ordini del nuovo allenatore, pronto alla sua prima esperienza da trainer, del suo assistente Simone Di Santo e del preparatore dei portieri Giovanni Benedetti.
Ufficialmente ancora nessun nome è sotto contratto e questi giorni iniziali di preparazione e allenamento saranno utili a prendere decisioni e a mettere nero su bianco gli accordi con i diversi giocatori.
Tra gli altri, presenti la punta Angelo Di Nardo, classe 1988, l'anno scorso al Campobasso, in Seconda Divisione, ed il centrocampista Bruno Fonseca, classe 1982, ex Atessa Val di Sangro in D e con un passato in C2 tra Puteolana e Giugliano. Del gruppo della passata stagione ecco i giovani Michele Cesario, Marco Manzi, Cristian Ercolano ed ancora Nicola Sputore, Vincenzo Benedetti, il portiere Giacomo Farina e Mauro Gaspari. Non mancavano diversi agenti e rappresentanti di giocatori e tra questi il giovane vastese Francesco Bevilacqua.
Tra i componenti della società c'erano il presidente Nicola Sansiviero, il patron Pino Travaglini, il neo direttore sportivo Stefano Perricone, l'ex presidente Remo Grassi ed i dirigenti Luca Grassi, Enzo Travaglini, Luigi Di Francesco e Massimiliano Baccalà.