La notte vastese diventa infinita. Dopo il concerto di Ornella Vanoni, che aprirà il cartellone 2012 di 'Musiche in Cortile', il sabato sera si illuminerà di bellezza ed eleganza nei giardini di Palazzo d’Avalos a Vasto, per un appuntamento da non perdere con la grande moda.
La serata, regolamentata con ingresso a invito, è con l’atelier di Filippo Marchesani di Cupello, che sabato 28 luglio dalle ore 23, offrirà l’opportunità di scoprire le novità più raffinate della collezione autunno-inverno 2012/2013.
Sul red carpet modelli e modelle professionisti che, accompagnati da una coreografia e una accurato sottofondo musicale della dj Angelie, presenteranno una selezione dei migliori capi di abbigliamento scelti con la sua esperienza dallo staff Filippo Marchesani e dall’agenzia di servizi per l’immagine 'Il Vetrinista'. La manifestazione, la cui parte artistica è stata affidata alla 'Muzak Eventi', vedrà sulla passerella anche bellissime ragazze che hanno partecipato nelle due passate edizioni alle finali nazionali di Miss Italia. A dimostrazione che eleganza e raffinatezza hanno cittadinanza a Vasto che con Palazzo d’Avalos si conferma località tra le più ambite della costa abruzzese.
Nel corso della manifestazione verrà regalata una crociera della MSC crociere alla presenza del country manager Leonardo Massa.