Potenziare la 'capacità competitiva': fondi per le piccole e medie imprese del territorio

Relative domande da presentare entro la fine di questo mese di luglio

Marina Recinelli
19/07/2012
Attualità
Condividi su:

Scade il 31 luglio il nuovo bando dell’Agenzia di Sviluppo, azienda speciale della Camera di Commercio di Chieti, “Servizi alle Piccole e Medie imprese” finalizzato a sostenere e potenziare la capacità competitiva delle imprese.

 

Beneficiari sono le piccole e medie imprese con sede operativa nella provincia di Chieti, che svolgano attività prevalente individuata da alcune delle sezioni della classificazione delle attività economiche Ateco 2007: agricoltura, silvicoltura e pesca - limitatamente a trasformazione e commercializzazione di prodotti agricoli; attività manifatturiere; fornitura di energia elettrica, gas vapore e aria condizionata; fornitura di acqua: reti fognarie, attività di gestione dei rifiuti e risanamento; costruzioni; commercio all’ingrosso e al dettaglio; riparazione di autoveicoli, motocicli e di beni personali e per la casa; trasporto e immagazzinaggio; attività dei servizi di alloggio e ristorazione; attività dei servizi delle agenzie di viaggio, dei tour operator e servizi di prenotazione e attività connesse.

 

Oggetto di contributo le sole spese relative ad attività di consulenza realizzate nell’ambito di progetti di miglioramento organizzativo a carattere innovativo. Previsti contributi a fondo perduto fino al 50% delle spese ammissibili, fino ad un massimo di 3.250 euro.

 

Le domande di adesione possono essere presentate entro il 31 luglio 2012, all’indirizzo PEC:agenziadisviluppo@ch.legalmail.camcom

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: