Rissa all'esterno di una discoteca, rito abbreviato in Tribunale per i quattro giovani vastesi coinvolti

Condanne a 6 mesi e libertà dopo i precedenti obblighi di dimora

a cura della redazione
18/07/2012
Attualità
Condividi su:

Davanti al giudice del Tribunale di Vasto Stefania Izzi è stato celebrato questa mattina il processo, con rito abbreviato, a carico di quattro giovani di Vasto, accusati dell’episodio di una rissa avvenuta all’esterno di una discoteca, lo scorso 24 giugno.

 

I ragazzi sono stati condannati a 6 mesi, con pena sospesa e contestuale decadenza dell’obbligo di dimora in città ed in casa dalle 22 alle 6 del mattino che era stato fissato nell’udienza di convalida del provvedimento di arresto, ai domiciliari, che era stato eseguito dai Carabinieri.

 

I quattro giovani vastesi coinvolti possono così tornare in libertà. Coinvolti nell’episodio altri due giovani di Foggia, che non si soni costituiti parte civile. Ad occuparsi, legalmente, dell'assistenza dei ragazzi gli avvocati Nicola Artese, Roberto Cinquina, Vincenzo Nanni ed Elisa Pastorelli. Artese annuncia ricorso in Appello contestando il fatto che, alla fine, siano stati soltanto 4 i coinvolti, mentre alla rissa avrebbe preso parte un numero maggiore di persone. 

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: