Sabato sera l'appuntamento con lo 'Schiuma Party' alla discoteca Baja Village

Previsto un 'bis' in agosto per una delle feste più gettonate della stagione estiva

Michele Del Piano
18/07/2012
Varie
Condividi su:

Per la festa più esclusiva dell’estate, sabato, alla discoteca Baja Village di Vasto, torna lo ‘Schiuma Party’: migliaia di bolle di schiuma per il party più atteso ogni anno.

 

L’appuntamento sarà solo il primo dell’estate, perché la direzione artistica del locale di Punta Penna ha previsto un bis ad agosto per una delle feste più richieste e gettonate dal sempre più numeroso pubblico.

 

Non è richiesto l’abito elegante, anzi è preferibile il costume perché ci sarà la premiazione del ‘costume più sexy’. In consolle ci saranno Ernesto Ranni, Max Padoan e Niko (Luxury zone), con Francesco Pracilio, Walter Di Giovanni e Vanni Biordi (Glam area latino-americano, reggae ton e revival anni ’70, ’80 e ’90). L’animazione di altissimo livello, come sempre, regalerà al pubblico affezionato un’altra serata all’insegna del divertimento e, senza correre rischi, si potrà comodamente viaggiare sul ‘Baja Bus’, la navetta gratuita messa a disposizione del popolo della notte nell’ambito del progetto ‘Notti Sicure’ con partenze a mezzanotte e trenta e un’ora dopo dalla riviera e ritorno con fermate a piazza Verdi e riviera alle 3 e alle 4.

 

Intanto, a più di un mese dall’avvio della stagione, la direzione del Baja Village fa un primo bilancio: “La Notte Bianca cui è seguita la splendida serata con il dj Cristian Marchi è solo uno degli eventi esclusivi pensati e regalati al pubblico di Baja con la doppia location del centro storico prima e della discoteca poi. Baja, inoltre, ha superato i confini regionali con i tre autobus arrivati da Roma per ballare fino all’alba”.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: