Strattona commessa dopo aver rubato bottiglie di gin all'Eurospin, arrestato per rapina impropria

L'episodio nel supermercato di via Tito Livio a Vasto. Polizia in azione

a cura della redazione
08/07/2012
Attualità
Condividi su:

L'accusa, nei suoi confronti, è di rapina impropria. E' per questo che è stato formalizzato, dalla Polizia, l'arresto di un uomo di nazionalità rumena.

 

Intorno alle 12.30 di questa mattina, era stato sorpreso da una cassiera dell'Eurospin di via Tito Livio a rubare alcune bevande (bottiglie di gin, in particolare) dagli scaffali del supermercato. Allontanandosi di tutta fretta, una volta scoperto, ha anche strattonato l'addetta, graffiandola ad un braccio. Successivamente si è dato alla fuga, percorrendo via Pitagora in direzione in via dei Conti Ricci.

 

Nell'area del terminal bus è stato poi bloccato da una volante della Polizia, allertata dagli stessi operatori del supermercato, in collaborazione con una pattuglia dei Carabinieri.

 

Protagonista dell'episodio, Mihai Pruna, 54 anni. L'uomo dovrà rispondere di rapina impropria, spiega il dirigente del Commissariato di Polizia e vice questore Cesare Ciammaichella, fattispecie di reato che si concretizza nel momento in cui la violenza o minaccia siano successive all'impossessamento del bene e siano finalizzate a conseguire l'impunità.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: