Nuovi organici dell'Associazione Italiana Arbitri di calcio: salto di categoria per 5 fischietti vastesi

Esprime soddisfazione il presidente della locale sezione Nicola Molino

Aurelio Marinelli
03/07/2012
Sport
Condividi su:

Si è da poco conclusa la stagione calcistica e da subito la Commissione Nazionale dell' Associazione Italiana Arbitri ha deciso i vari organici degli Organi Tecnici Nazionali che, nella stagione sportiva 2012/2013, andranno a dirigere o a visionare tutte le gare a livello nazionale dalla serie A alla CAN D, per i calcio a 11, ed anche nel calcio a 5.


Per la sezione di Vasto, sono ben 5 tra arbitri, assistenti ed osservatori arbitrali che hanno effettuato un salto di categoria.

 

Nel calcio a 11: immessi al primo gradino della scala nazionale, la CAN di serie D, i due giovani assistenti arbitrali Antonio Lipartiti e Amedeo Ulisse. Come osservatore arbitrale farà il suo esordio nella Can PRO Giuseppe Luigi Basile. 

 

Nel calcio a 5, invece, a dirigere gare su scala nazionale andranno Viviana Pennese e Angelo Nicola Spagnoli.

 

E' in attività, proprio in questi giorni, nella nuova commissione arbitri che si occupa del beach soccer, Giuseppe Melfi, il quale a breve diventerà arbitro internazionale e farà il suo esordio il mese prossimo a Berlino. 

 

Tanta soddisfazione da parte del presidente della sezione AIA di Vasto, Nicola Molino, che augura ai neo-promossi un buon inizio di stagione ed un grande in bocca al lupo per le responsabilità che, man mano che si sale di categoria, vanno aumentando.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: