Sabato 30 giugno presso il parco Aqualand del Vasto di località Incoronata appuntamento con lo stage "Judo e Divertimento", diretto dal maestro Giovanni Maddaloni 6° Dan, presidente dello Star Judo Club di Napoli, nonchè padre e tecnico del campione olimpionico Pino Maddaloni.
Lo stage è organizzato dalla locale associazione sportiva Judo Club Vasto con il coordinamento delll'insegnante tecnico Aniello Vastola 2° Dan.
Il programma prevede alle 10 l'ingresso al parco e fino alle 14 giochi e divertimento nelle attrazioni della struttura, dalle 14 alle 17 lo stage di judo.
"La collaborazione tra i due insegnanti, Maddaloni e Vastola - si legge in una nota -, è frutto di una profonda amicizia nata negli anni dell'adolescenza e tuttora coltivata grazie anche a percorsi sportivi e culturali basati su: stage annuali per tecnici e atleti agonistici, tornei propedeutici per bambini e ragazzi allo scopo di rafforzare la psicomotricità personale e organizzazione di incontri a Napoli e a Vasto tra ragazzi delle due associazioni con lo scopo di intercambiare le culture attraverso percorsi mirati con la visita dei musei e luoghi storici".
Per info e prenotazioni: 339-5873187