Cordoglio a Vasto per la scomparsa dell'ex consigliere comunale Antonio Di Santo

Si è spento al culmine di una lunga malattia

a cura della redazione
22/06/2012
Attualità
Condividi su:

Si è spento questa mattina, al culmine di una lunga malattia, all'età di 68 anni, Antonio Di Santo, per gli amici Tonino, già consigliere comunale a Vasto e dipendente della Siv/Pilkington di Piana Sant'Angelo.

 

Di Santo, una grande passione per la politica e l'impegno nella vita pubblica, è stato uno dei protagonisti del panorama politico cittadino vastese dell'ultimo ventennio ricoprendo responsabilità a livello amministrativo, nell'espletamento delle quali si è fatto sempre apprezzare per serietà e preparazione.

 

"Apprendiamo con immenso dolore della morte del caro Tonino - dice il vice segretario del Pd di Vasto Nicola Della Gatta -. Il suo amore per la cosa pubblica, unito a quel personalissimo sentimento di onestà, cui ha sempre voluto indirizzare la sua azione politica, costituisce, per noi tutti, un prezioso esempio di servizio proficuo e generoso verso la collettività”.

 

I funerali di Di Santo saranno celebrati domani mattina, sabato 23 giugno, alle ore 9.30, nella chiesa di San Paolo Apostolo. Dalla nostra redazione le più sentite ed affettuose condoglianze alla famiglia tutta.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: