Ritrovato a San Salvo Marina il 14enne vastese non presentatosi a scuola per l'esame

Sospiro di sollievo per i familiari

a cura della redazione
21/06/2012
Attualità
Condividi su:

E' stato ritrovato a San Salvo Marina Lorenzo Del Piano. Da questa mattina si erano perse le sue tracce e sono state ore di angoscia per i suoi familiari ed amici.

 

Le ricerche erano scattate immediatamente dopo la denuncia del suo mancato arrivo alla scuola media 'Paolucci'. Lorenzo, 14 anni, studente della 3^ H, non si era presentato all'appuntamento con la prova dell'esame orale nel plesso di via Madonna dell'Asilo.

 

A ricercarlo Carabinieri, anche con l'ausilio delle unità cinofile, Polizia, uomini dei gruppi di Protezione Civile di San Salvo e Vasto e non pochi volontari allertati anche dal 'tam tam' della notizia della sua scomparsa e delle ricerche in corso diffusa tramite internet ed i siti di informazione locali.

 

Provato, ma in buone condizioni il ragazzo, ritrovato nella zona di ingresso di San Salvo Marina, sulla strada che dalla Statale 16 Adriatica, al confine con Vasto all'altezza del torrente Buonanotte, conduce verso il mare. Un sospiro di sollievo per la mamma, i familiari, amici ed insegnanti della sua scuola. E, con la disponibilità massima della scuola e del dirigente Maria Cauli, anche l’impegno a potergli far risostenere l’esame, entro una settimana al massimo, quell’appuntamento forse così temuto da Lorenzo fino al punto di rifiutarlo e di vagare da solo, per quasi 9 ore, in giro tra Vasto e San Salvo.

 

 

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: