La 'pista (in)ciclabile' di località Lebba in evidenza nell'ultimo numero di 'Giovani in Movimento'

Il 27esimo numero del cartaceo in distribuzione in città

a cura della redazione
06/06/2012
Varie
Condividi su:

E’ in distribuzione da ieri presso bar, edicole, pub, pizzerie e gelaterie, il ventisettesimo numero di ‘Giovani In Movimento’, il mensile cartaceo stampato in 2mila copie, dei giovani del centrodestra vastese.

 

In apertura un articolo dal titolo “La pista (in)ciclabile” sul percorso di Torrente Lebba mai aperto e lasciato all’incuria; l’editoriale, a firma del direttore di redazione e responsabile del sodalizio, Marco di Michele Marisi, è intitolato “Questione morale”.

 

Tratta della questione morale in politica anche in relazione alle ultime vicende che hanno coinvolto il capogruppo, ora autosospesosi, dell’Italia dei Valori in Consiglio comunale, Corrado Sabatini. In seconda pagina, invece, un pezzo dal titolo “Falcone e Borsellino a 20 anni dalla morte”, un articolo intitolato “Vasto verso una insicura oasi per anziani”, un altro articolo dal titolo “Volontari per la Sicurezza, il centrosinistra dice ‘no’ ”. Per concludere, invece, la lettera di un nostro lettore sulle condizioni del centro di aggregazione giovanile al Quartiere San Paolo, e la classica rubrica “Lu Vocc’apèrt”.

 

Nell'allegato, in formato pdf, il 27esimo numero di 'GiM'

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: