Match point per la promozione: prevendita di biglietti al via per BCC Vasto-Renit Campli

Giovedì sera gara4 della finalissima play off: se i biancorossi vincono passano in C nazionale

a cura della redazione
06/06/2012
Sport
Condividi su:

Gara4 della finalissima play off e 'match point' a favore dei biancorossi per la conquista del salto di categoria in C nazionale. Cresce l'attesa per la sfida di domani sera, giovedì 7 giugno, sul parquet del PalaBCC di via dei Conti Ricci, tra BCC Vasto Basket e Renit Campli.

 

La squadra di coach Sandro Di Salvatore è in vantaggio 2-1 nella serie (al meglio delle 5 partite) dopo aver perso la prima a Campli (66-55), vinto tra le mura amiche (58-55) e piazzato l'importante 'blitz' domenica scorsa al PalaBorgognoni della località teramana (76-64). C'è dunque la ghiotta opportunità, vincendo, di far festa per la promozione al cospetto del pubblico amico.

 

Dalla dirigenza del club del presidente Giancarlo Spadaccini giunge un avviso ai sostenitori ed al pubblico: "Da questa mattina, chi ha prenotato o chi vorrà acquistare i biglietti per l'ingresso alla gara BCC Vasto-Campli li potrà trovare in prevendita al PalaBCC presso il bar-pub Terzo Tempo (3 euro, senza diritti ulteriori). L'afflusso di pubblico previsto e le richieste di questi giorni ci fanno pensare che potrebbero esserci problemi di capienza. La prevendita vi darà la certezza di avere un posto e ci aiuterà a sfoltire le code".

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: